martedì 21 gennaio 2014

'Oasi di Tempo' di Elena Giorgini

Victor Nizovtsev, Contemplazione,
Contemplation
Sirena - Mermaid
Olio su tela


Oasi di Tempo


A pensarci, in quest'oasi di tempo

mi ritrovo padrona del gioco

a muovermi in scioltezza ed armonia...

Salutando gli attoniti spettatori della mia vita,

ascolto i magici bisbiglii dei miei desideri,

persa in un labirinto di evanescenza e lì ricamo

sul mio cuore e nella mente trame di nuove

storie inventate.

Sto nell'oasi del tempo a bere un sorso

dietro l'altro di appagante libertà...

Lontana dal vociare cittadino, dal rumore.

Via dalle vuote persone, dagli inutili gesti...

In un cantuccio solo mio che mi appartiene

e che nessuno potrà mai distruggere.


Sassari, 19.11.2013                                Elena

Ore 23:44:08
 

Nessun commento:

Posta un commento